Mai avuto carie in vita mia!

copertina

Trident Xtra Care è un chewing gum senza zucchero che aiuta a proteggere denti e gengive. È molto utile quando non ti puoi lavare i denti fra un pasto e l’altro. Inoltre ti darà un sorriso molto  più bianco più luminoso.

 

Queste sono le parole che usa Hani Douaji, designer laureato in Belle Arti presso l’Università di Damasco nel 2005, specializzatosi in comunicazione visiva nel 2006 e poi trasferitosi nel Regno Unito per ottenere il Master in Graphic Design presso University of Central Lancashire.

Con questo progetto Hani Douaji ha creato un nuovo packaging giocoso e interattivo che esalta la caratteristica principale del prodotto: la protezione dei denti”.

Una gamma di sei confezioni che rappresentano tre gusti, ogni confezione ha una illustrazione di una bocca o con i baffi o con le labbra. I confetti di chewing gum sembrano denti attraverso la finestra fustellata che sembra una bocca. Il colore e la forma dei confetti/denti, il colore del blister e la scatola fanno sembrare il tutto una bocca che mastica.

È solo un progetto, ma siamo sicuri che avrebbe molto successo. Voi che ne pensate?

 

Lascia un Commento