Wine, or maybe not?

SIMPSON-1050x650

Guardate queste bottiglie… non notate una certa somiglianza con una delle coppie dei cartoni animati più popolari al mondo?
Sono Homer e Marge, i 2 coniugi dei Simpson!!!

Simpsons-Wine_05

Proprio così! I designers Constantin Bolimond e Dmitry Patsukevich, hanno infatti creato 2 bottiglie che riprendono i colori degli abiti e gli elementi simbolo dell’universo Simpson.

Lo stile del progetto grafico però, non si è ispirato solo a questi due mitici personaggi, ma anche al pittore Pieter Mondrianfamosissimo per le sue forme rettangolari, sempre inconfondibili, minimali ed eccentriche!

 Simpsons-Wine_04Simpsons-Wine_06 Simpsons-Wine

Ma rimane un mistero da svelare,
quale è il contenuto di queste bottiglie?

Sarà vino?
Sarà la birra tanto amata da Homer?
Per alimentare l’enigma, gli autori di questa meraviglia pop, hanno chiamato questo progetto “Wine, or maybe not?” e dichiarato:

La bevanda è nata assieme con i personaggi dei cartoni animati nel 1987. Forse è vino, forse no. Invitiamo voi stessi a scoprirlo.
Il contenuto è stato tenuto segreto da ormai 26 anni. Mentre gli ingredienti rimangono gli stessi, le loro proporzioni variano di volta in volta. Questo è il motivo per cui questa bevanda non annoierà mai! Possiamo assicurarvi che non rimarrete delusi.

Quindi che dire? Non si conosce il contenuto, non si sa se è fermo o frizzante, se è dolce o brut, se è bionda o rossa, l’unica cosa certa è che il packaging, come direbbe Homer, è… MITICO!

Lascia un Commento