Filotea festeggia i 1000 mi piace al The Pasta Experience Store

Filotea festeggia i 1000 like al The Pasta Experience store

Un ampio spazio arredato con stile minimale, The Pasta Experience Store di Filotea, è stato concepito per far parlare i contenuti, per poter esaltare un evento, un po’ come la sua pasta esalta il sugo che incontra.

Interamente realizzato con materiali industriali riciclati al The Pasta Expirence Store è possibile ammirare e gustare le diverse varietà di pasta realizzate dall’azienda anconetana.

Filotea Festeggia i 1000 like al The Pasta Experience Store

Lo dice il nome stesso dello Store: l’esperienza è l’obiettivo principale, unire cultura e gastronomia, pensiero ed emozione. Sabato 26 Luglio ospite dello Store è stata Cristina De Stefano, autrice del libro biografia “Oriana – Una Donna” un incontro di 3 ore durante le quali la scrittrice pavese si è messa a disposizione di tutti i presenti, testimoniando e descrivendo la vita pubblica e privata di Oriana Fallaci.

Cristina De Stefano presenta Oriana

Il 1 Agosto, invece, è stato il giorno della festa: all’Experience Store infatti si è festeggiato insieme a tutti i fan della pagina Facebook il raggiungimento dei primi 1000 mi piace. Una serata “open” in cui tutti hanno potuto degustare gratuitamente la pasta all’uovo artigianale condita con i sughi di Sicilia. Un evento creato per trasformare l’amicizia virtuale in un qualcosa di tangibile e concreto, per potersi sentire un po’ come attorno alla tavola la domenica a pranzo.

ristorazione e negozio pausa pranzo

Chi ha partecipato ha potuto degustare le ottime Chitarrone al tartufo e la Chitarra al ragù di tonno, le Fettuccine alle olive e il tagliolino al basilico. Tutto accompagnato dalle spume Paoletti e dalla premiata birra Der Hirschbräu.

Non solo esposizioni ed eventi però, infatti l’Expirience Store di Filotea è aperto tutti i giorni, durante la pausa pranzo (dalle 12:30 alle 15) in cui è possibile degustare 2 diversi primi accompagnati con l’ottima birra bavarese o con la spuma artigianale vintage marchigiana.
Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento