Il cocktail dell’estate!

Voglia d’estate? Con il sole, il mare e la spiaggia non c’è niente di meglio di un buon cocktail rinfrescante! Le vacanze infatti risvegliano la sete… ed è proprio questo il  momento giusto per goderci un’ottima sangria e immergerci nel mondo LOLEA!

La Sangria, come tutti sappiamo, è la bevanda tradizionale spagnola, parte integrante della storia e del turismo del paese… soprattutto d’estate! La Sangria Lolea è completamente artigianale, la perfetta combinazione di vino e frutta con un tocco frizzante.
È il cocktail perfetto in qualsiasi momento e ovunque!

beautyfood-sangria-lolea-packaging 32

Lolea è il progetto di un gruppo di amici che vogliono condividere ciò che amano, facendo una produzione limitata ogni anno. Per loro la cosa più importante non è vendere innumerevoli bottiglie, ma comunicare l’idea che c’è dietro al progetto, diffondendo ciò che loro definiscono “l’essenza della sangria”

Perché Lolea è un omaggio all’amicizia, alla famiglia, alle vacanze e alla gioia.

Perché amiamo le nostre tradizioni e vogliamo condividerle con il resto del mondo.

Beh, devo dire che il look di Lolea non poteva essere più azzeccato!
Giudicate voi stessi…

I pois nella bottiglia rappresentano in maniera iconica i pezzi di frutta all’interno della bevanda. L’uso minimale dei caratteri e di altri elementi mantengono il design fresco, proprio come il cocktail stesso. Una grafica pop ed elegante capace di generare empatia nell’osservatore.

È così che una bevanda antica e tradizionale diventa cool e spumeggiante!

sangrialolea.com

Lascia un Commento