Fermentazioni 2014: la birra artigianale in chiave innovativa

fermentazioni_beautyfood-1050x650

fermentazioni_beautyfood7

Fermentazioni è un festival che nasce dall’idea di raccontare la birra artigianale in chiave innovativa. Quest’anno si svolgerà la seconda edizione di Fermentazioni, con tre giorni di birrifici, degustazioni, incontri, laboratori, arte e cucina, nel suggestivo ambiente delle Officine Farneto di Roma (Via dei Monti della Farnesina, 77), dal 12 al 14 settembre 2014.

Insomma… una seconda edizione più grande, più ricca e più gustosa! I visitatori potranno godere di più spazio, grazie ad un’area esterna aggiuntiva di circa 1300 mq. Per non parlare dell’interessante collaborazione con Eataly, che gestirà l’intera area food dell’evento. Parteciperanno oltre 30 microbirrifici, le eccellenze brassicole del nostro paese, che siano “giovani” emergenti o realtà ormai consolidate. E inoltre anche quest’anno non mancheranno l’arte e la musica grazie all’allestimento di mostre fotografiche e performance live.

Fermentazioni è il festival ideale dove darsi appuntamento dopo l’estate. Un evento che riunisce esperti, addetti ai lavori, curiosi, musicisti, illustratori, buongustai, adulti e bambini; un evento che ambisce a diventare un format dai caratteri chiari, decisi e riconoscibili nel campo della birra artigianale e non solo!

Qui di seguito un piccolo assaggio della prima edizione di Fermentazioni:

Fonte: fermentazioni.it 

Lascia un Commento