About

E’ possibile unire il Cibo al Design?
Esiste un luogo nel quale trovare e condividere idee sulla comunicazione del Food&Beverage?
Ma soprattutto, esiste un magazine che parla di cibo dove NON ci siano ricette, ma progetti di comunicazione?

Noi di BeautyFood abbiamo risposto sì a tutte e tre le domande!

BeautyFood è il primo Social Magazine interamente dedicato al mondo della comunicazione del Food&Beverage e a tutto ciò che ci gira intorno: brand design, packaging design, idee innovative dal punto di vista del marketing e dell’advertising.

Nella redazione esperti di Marketing e di Brand design sono sempre a caccia delle novità e dei trend più significativi nel mondo del Food&Beverage. L’obiettivo è dare valore alle aziende che puntano sulla comunicazione: BeautyFood racconta i casi di successo più rilevanti e la storia delle imprese che con coraggio credono nella ricerca di un’immagine originale. Tutti agli appuntamenti più importanti del settore sono l’occasione giusta per incontrare aziende all’avanguardia e documentare i loro successi nella comunicazione del prodotto. E saranno i protagonisti stessi a roccontarci le loro esperienze, attraverso interviste e reportage. D’altra parte, chiunque vorrà orientare in modo informato e consapevole le proprie scelte sulla comunicazione, troverà in Beautyfood la miglior fonte d’ispirazione.

Si è vero, mancano le ricette. Tra tutti questi concept, brand strategy, visual grafici, eventi e strategie di marketing, ci sono sfuggite. Ma non temete, potete tranquillamente trovarle in tutti gli altri food magazine che ci sono in circolazione.

Noi di BeautyFood parliamo di quello che sappiamo fare meglio: comunicare! E basta dare un’occhiata alle categorie che compongono il nostro magazine per accorgersene. Oggi vi sentite più RompiPack o Delicatessen? Vi capita di soffrire di nostalgia da Spot Vintage? Fate un giro in BeautyFood e vi accorgerete che il Food non è solo Porn.

BeautyFood – la guida definitiva al food & beverage design!